sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Uneba Lombardia – Ultima tranche di contratto, in Lombardia l’aumento va nella mensilità di febbraio

In Lombardia l’ultima tranche del rinnovo del contratto Uneba 2006-2009 va erogata a partire dalla mensilità di febbraio 2010.

A precisarlo è Uneba Lombardia con una circolare inviata agli associati della Lombardia, che mettiamo a disposizione nella parte riservata in calce a questa stessa notizia.

Si chiarisce quindi la specificità della situazione lombarda a seguito della circolare su questo stesso tema diffusa venerdì 19 dalla sede nazionale di Uneba.

La decisione di procedere all’erogazione già da febbraio 2010 è frutto anche del recente accordo con la Regione Lombardia per aumenti non inferiori all’1,8% nelle varie strutture da aprile 2010, di cui parliamo più nel dettaglio qui.

1 Commento presente

  1. In data 24 febbraio 2010 alle 20:18 Paolo Cruciatti ha scritto:

    Anche nella Provincia di Udine i singoli Enti e Istituzioni, hanno optato per l’erogazione della ultima trance contrattuale, partendo dal presupposto che comunque, prima o poi sono da sborsare.

    Con un ulteriore dilazionamento nel tempo si sarebbe arrivati troppo vicino alla scadenza di un altro esborso che è la 14° mensilità, quindi anche con sacrifici si è azzerato il passato.

    Paolo Cruciatti

Scrivi un commento