sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Uneba Lombardia e sindacati: ok sulla detassazione già a dicembre 2010

Uneba Lombardia e i sindacati Fp Cgil, Fp Cisl, Fisascat Cisl e Uiltucs hanno firmato venerdì 1 luglio una dichiarazione congiunta relativa all’accordo sulla detassazione siglato dalle stesse lo scorso 4 aprile.

Uneba Lombardia e sindacati, nella dichiarazione, sottoscrivono che l’accordo “ratifica quanto concordato verbalmente tra le parti nel corso del mese di dicembre 2010”.

Il tutti nel rispetto di quanto previsto dalla circolare 3/E del 14 febbraio 2011 dell’Agenzia delle entrate e dal successivo comunicato stampa dell’Agenzia del 15 febbraio, in cui si precisava che gli accordi per poter usufruire della tassazione al 10% possono anche essere non scritti.

Mettiamo a disposizione nella parte riservata del sito, in corrispondenza di questa notizia, la dichiarazione congiunta di Uneba e sindacati.

2 Commenti presenti

  1. In data 3 gennaio 2012 alle 17:06 sergio ha scritto:

    mi è stato proposto un contratto 3° liv ed prof. che è di 1348.95 € mese lorde. ma a quanto corrisponde al netto? e con due figli minori a carico e moglie?
    Grazie

  2. In data 19 gennaio 2012 alle 23:34 bisagno ha scritto:

    Buongiorno,
    il netto dipende dalla tassazione nazionale, ma anche da quella regionale, che è variabile. Per i famigliari a carico sono previste le detrazioni.
    cordiali saluti
    redazione http://www.uneba.org

Scrivi un commento