sponsor uneba sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Uneba Liguria incontra il vescovo di Savona-Noli mons.Vittorio Lupi

Lunedì 22 aprile 2013, come programmato, una rappresentanza di Uneba Liguria, formata da alcuni esponenti del consiglio direttivo, dai presidenti provinciali di Genova, Imperia e Savona e dal presidente regionale, ha incontrato il vescovo di Savona-Noli mons. Vittorio Lupi presso la sede vescovile.

Un particolare ringraziamento Uneba Liguria lo deve all’assessore ligure al welfare Lorena Rambaudi che ha presenziato all’incontro portando il suo prezioso contributo nel descrivere la difficile situazione attuale che coinvolge i servizi alla persona.

Come per i precedenti appuntamenti, l’obiettivo era quello di presentare Uneba Liguria e la sua attività nel settore socio sanitario.

Mons. Lupi, dopo aver ascoltato dai presenti, cosa è Uneba, i servizi che quotidianamente eroga in favore delle fasce deboli e le realtà umane che tutela e rappresenta, ha ribadito l’importanza di rimanere uniti in questo momento di crisi e si è dichiarato vicino alla federazione nel suo operare quotidiano nell’ambito delle fragilità.

Ecco l’articolo del settimanale cattolico di Genova “Il cittadino” riguardo all’incontro.

Scrivi un commento