sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Uneba – Iscrizione per il 2009

E’ ancora tempo di rinnovare l’iscrizione a Uneba, o iscriversi per la prima volta per il 2009, come alcuni enti hanno scelto di fare. Le quote d’iscrizione, che trovate qui assieme a tutte le indicazioni necessarie, sono rimaste invariate rispetto al 2008.

Tra i servizi che Uneba offre agli iscritti c’è anche l’accesso alla parte riservata di www.uneba.org, il nostro sito ufficiale. Agli iscritti vengono infatti forniti dalla segreteria nazionale  o da quella regionale nome utente e password, da inserire qui.

La parte riservata contiene documenti di rilievo come i testi degli accordi contrattuali, compreso il recente accordo per il quadriennio 2006-2009, e le guide predisposte da Uneba al servizio dei propri associati, come quella sulla corretta tenuta del nuovo Libro unico del lavoro, sul quadro legislativo in materia di lavoro intermittente, sull’utilizzo del contratto a progetto. Spicca inoltre il vademecum sul comportamento che l’ente deve tenere in caso di sciopero per meglio tutelare i suoi diritti.

Inoltre la parte riservata contiene, nella sezione Quesiti, un vero giacimento di centinaia e centinaia di domande con risposta: si tratta di approfondimenti in gran parte dedicati alle situazioni concrete legate all’applicazione del contratto di lavoro. Si parte da esempi concreti, segnalazioni e richieste degli enti soci: la risposta è utile anche per altri enti, che possono trovarsi in casi simili.

Solo chi è in regola accede

L’accesso alla parte riservata del sito è solo per gli enti associati a Uneba e in regola con il pagamento delle quote. Per questo a fine marzo 2009 chi non ha rinnovato l’iscrizione non potra’ piu’ accedere: il suo nome utente e la sua password verranno invalidati.

Sito piu’ bello

Nel corso del 2009, inoltre, il sito avvierà un percorso per diventare piu’ ricco di notizie e di servizi per i soci, secondo le indicazioni concordate dal gruppo di direzione di www.uneba.org, riunitosi lo scorso 6 marzo.

I tuoi consigli

Per migliorare il sito Uneba ha bisogno e attende i suggerimenti dei suoi associati. Cosa vorresti che ci fosse nel sito? Come lo miglioreresti? Scrivilo a info@uneba.org

 

Scrivi un commento