sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Uneba – Erogazione contrattuale di febbraio 2010, comunicazione del presidente Giordano

Mettiamo a disposizione nella parte riservata di www.uneba.org, in appendice a questa notizia, una comunicazione ufficiale del presidente nazionale Uneba Maurizio Giordano rivolta ai presidenti delle federazioni regionali Uneba e ai commissari regionali, inviata in copia alle organizzazioni sindacali.

Il tema è l’erogazione della terza tranche di aumento contrattuale prevista dal 1 febbraio 2010 in base all’accordo di dodici mesi fa.

Su questo pagamento si sarebbe dovuto trovare un accordo nell’incontro di martedì 22 febbraio con i sindacati, che hanno però chiesto un rinvio. Servono allora indicazioni per gestire la situazione transitoria, in particolare per l’elaborazione delle paghe di febbraio 2010.

Giordano fornisce indicazioni sulla corresponsione di questa terza tranche: da subito, come già annunciato, il pagamento in Piemonte e in Toscana, mentre nelle altre regioni dove esiste una rappresentanza di Uneba viene rimessa ai rispettivi organi regionali dell’Uneba la decisione di una eventuale dilazione “fino alla individuazione della mensilità in cui sarà possibile impegnare le relative risorse”. La possibilità della dilazione era prevista dallo stesso accordo del febbraio 2009.

1 Commento presente

  1. In data 20 febbraio 2010 alle 11:45 parolin ha scritto:

    Spett. UNEBA

    desideravo sapere, ove possibile, la posizione in regione lombardia relativamente alla corresponsione dell’ultima trance contrattuale in riferimento all’accordo del quadriennio 2006-2009.

    Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti

    Dott. Maurizio Parolin

Scrivi un commento