sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Uneba – Come arricchire questo sito?

Si riunisce venerdì 6 marzo presso la sede centrale di Uneba a Roma il gruppo di direzione di www.uneba.org, il sito ufficiale di Uneba www.uneba.org. Il gruppo è presieduto da Francesco Facci, presidente di Uneba Veneto.

All’ordine del giorno un bilancio del primo anno del sito, oggi il principale strumento di comunicazione di Uneba con i suoi soci: sono state pubblicate 266 notizie e spedite 47 newsletter settimanali piu’ 10 newsletter straordinarie; circa 80 i commenti alle notizie pubblicate, oltre un centinaio le email ricevute, 7 i comunicati stampa inviati su richiesta di enti o federazioni Uneba per promuovere i loro eventi.

Ma la riunione del gruppo di direzione servirà anzitutto a guardare avanti, allo sviluppo di www.uneba.org: come migliorare e arricchire il sito a beneficio di Uneba e degli enti soci.

In materia il Consiglio nazionale di Uneba ha già dato alcune indicazioni, soprattutto per aumentare la produzione di notizie e in particolare spingere le federazioni Uneba regionali e gli enti soci, eventualmente attraverso referenti, ad avvalersi del sito per comunicare le loro notizie. Si pensa inoltre ad una traduzione in lingua inglese. Altri progetti sono all’ordine del giorno della riunione di venerdì 6, che ha anche lo scopo di raccogliere idee e suggerimenti.

Se avete delle proposte per migliorare o arricchire il sito, scrivetele nei commenti, oppure inviatecele a info@uneba.org

La parte riservata del sito: un servizio per gli associati

Il sito è uno dei servizi che Uneba mette a disposizione del pubblico e degli associati. A questi ultimi, in particolare, è garantito l’accesso alla parte riservata: cioè ad alcuni importanti documenti di approfondimento delle notizie pubblicate (specialmente in materia di contratto di lavoro o di consulenza) e soprattutto alla ricca sezione dei quesiti con risposta degli esperti sulle problematiche comuni agli enti Uneba.

  • per rinnovare o avviare la propria iscrizione a Uneba per il 2009, trovate qui tutte le informazioni
  • per contattare la redazione di questo sito: info@uneba.org, 347 3677957

Scrivi un commento