sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Uneba Campania – Napoli/ 1 – Il Comune promette un tavolo di confronto

Dopo l’appello rivolto al sindaco di Napoli Rosa Russo Jervolino da Lucio Pirillo, presidente di Uneba Campania, per segnalare le gravi difficoltà in cui si trovano circa 80 enti soci che operano nel capoluogo partenopeo perché da quasi un anno e mezzo non ricevono dal Comune di Napoli il pagamento delle rette di mantenimento per i minori e gli anziani che assistono, il presidente Pirillo è stato convocato in Comune di Napoli per un incontro.

Riportiamo il comunicato stampa ufficiale di Uneba diffuso a seguito dell’incontro con l’assessore alle politiche sociali del Comune di Napoli Giulio Riccio.

Caso Napoli, Pirillo "si riserva di consultare gli associati"

“Il presidente dell’Uneba Campania, dott. Lucio Pirillo, insieme al segretario generale dott. Antonio Cicia, è stato ricevuto dall’assessore Giulio Riccio.
Nel corso del colloquio, franco e cordiale, sono stati affrontati i gravi problemi finanziari nei quali si trovano gli istituti aderenti all’Uneba.
Il Comune, ha dichiarato Riccio, pur trovandosi in una situazione di difficoltà economica derivante dai molteplici tagli alla spesa sociale, operata dal governo centrale, è disponibile ad avviare un tavolo permanente di confronto per affrontare le oggettive difficoltà degli istituti aderenti all’Uneba.
Il presidente Pirillo, ringraziando per la disponibilità dimostrata dal sindaco e dall’amministrazione tutta, si è riservato di consultare tutti gli associati,al fine di intraprendere tutte le azioni a difesa degli istituti iscritti all’Uneba”.

Scrivi un commento