sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Uneba Campania e Uneba Napoli regalano una giornata speciale a chi ne può vivere davvero poche

Trecentosettanta bambini seguiti dai centri socioeducativi associati Uneba di tutta la Campania hanno partecipato venerdì 13 luglio alla Giornata della Solidarietà: si sono aperte per loro le porte del Pareo Park, il più grande parco acquatico del Meridione, per indimenticabili ore di divertimento.

“Ringraziamo la direzione del Pareo Park per aver rinnovato questo importante appuntamento con l’allegria e il divertimento –ha affermato Don Enzo Bugea, presidente Uneba Campania -. Per le famiglie di molti minori è difficile poter organizzare una vacanza, ecco perché queste occasioni le viviamo con particolare entusiasmo”.

“Nella città di Napoli e nella intera regione Campania,-  commenta il presidente di Uneba Campania Lucio Pirillo- l’emergenza sociale fa registrare un aumento di richiesta di assistenza sociale. Il servizio realizzato dalle Strutture Associate Uneba, è di prevenzione alla dispersione scolastica, così diffusa nelle nostre realtà. Dare la possibilità di trascorrere momenti di spensieratezza è per noi un dovere morale verso questi bambini”.
Ecco il video della Giornata della Solidarietà con l’intervista a don Enzo Bugea Nobile

Scrivi un commento