sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Spese sanitarie nel 730 precompilato – Indicazioni di Uneba agli enti

Mettiamo a disposizione nella parte riservata del sito in corrispondenza di questa notizia il modello di dichiarazione che Uneba nazionale ha preparato per gli enti associati per dare risposta alla persistente incertezza normativa sul tema (non è chiaro, cioè, cosa gli enti devono fare e quali dati devono comunicare) malgrado la scadenza sia prossima, martedì 9.

Uneba consiglia di inviare questa comunicazione all’assessorato alla sanità della propria Regione e alla Direzione regionale dell’Agenzia delle Entrate per la propria Regione, e di allegare la lettera con richiesta di chiarimenti che Uneba nazionale ha scritto all’Agenzia, che per comodità alleghiamo nuovamente qui nella parte riservata.

Attenzione: Uneba consiglia di attendere lunedì 8 per spedire la comunicazione. Se infatti nel frattempo arriveranno a Uneba i chiarimenti richiesti all’Agenzia, la situazione potrebbe cambiare.

Diffonderemo tramite www.uneba.org qualsiasi risposta arrivi dall’Agenzia.

LOMBARDIA- Questa comunicazione non è rivolta agli enti con sede in Lombardia: a loro Uneba nazionale consiglia di seguire le indicazioni ricevute da Uneba Lombardia e raccolte qui.

Scrivi un commento