sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

SOS Ulcera, infermieri di enti Uneba Veneto concludono con successo il primo anno di elearning e si garantiscono crediti Ecm

Ci sono anche infermieri dipendenti di 7 enti associati a Uneba Veneto tra le circa 250 persone che hanno già eseguito e superato il test finale del primo anno di “Sos Ulcera e-learning”, il programma di formazione sulle ulcere in modalità e-learning realizzato dall’Azienda ULSS 16 in collaborazione con le ULSS delle province di Padova e Rovigo e a cui aderiscono anche enti di Uneba Veneto.

A tutti gli infermieri, fisioterapisti e medici che hanno superato il test finale verranno assegnati crediti ECM (Educazione Continua in Medicina). Si tratta del primo caso in Veneto di riconoscimento ECM per un progetto di formazione a distanza.

Alla soddisfazione per la buona partecipazione al programma formativo su www.sosulcera.it si aggiunge la soddisfazione che arriva dai dati del questionario di gradimento: la grande maggioranza di chi ha affrontato il test ha espresso giudizi positivi sul progetto.

Dal 15 gennaio anche gli operatori socio sanitari hanno iniziato i test conclusivi di valutazione dell’apprendimento: agli enti associati Uneba Veneto che partecipano al progetto sono state inviate via email le indicazioni per lo svolgimento del test.

Sarà possibile seguire online i corsi del primo anno e affrontare e superare il test fino alla fine del 2011. Per questo è ancora possibile agli enti associati Uneba Veneto iscrivere propri dipendenti al programma di formazione. Per informazioni: 347 3677957, info@uneba.org

Inoltre, nei prossimi mesi verrà presentato e inserito su www.sosulcera.it il secondo anno di corso sulle ulcere, con percorsi diversi per le diverse professioni sanitarie interessate.

Scrivi un commento