sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Sicurezza – Corso di aggiornamento di 4 o 8 ore per rls

Uneba Veneto organizza un corso di aggiornamento per lavoratori che hanno la qualifica di rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (Rls).

Proprio la formazione, ed in particolare quella per Rls, avevano infatti chiesto gli enti Uneba del Veneto interpellati per “La parola agli associati”.

Partecipare al corso proposto da Uneba Veneto permette di adempiere all‘obbligo di aggiornamento periodico per Rls: 4 ore all’anno per Rls di enti da 15 a 50 lavoratori, 8 ore all’anno per Rls di enti con più di 50 lavoratori. Così infatti prevede il Testo unico sulla sicurezza (decreto legislativo 81/08, articolo 37, comma 11).

Il corso si tiene venerdì 18 novembre presso la sede di Uneba Veneto in via Toblino 53 a Padova, qui: dalle 9 alle 13 per chi deve fare 4 ore di formazione, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 per chi deve fare 8 ore.

Quota di iscrizione: 50 euro per 4 ore, 80 euro per 8 ore.

E’ riservato ai dipendenti di enti associati a Uneba di tutta Italia, non solo del Veneto.

Per iscriversi bisogna compilare questo modulo e spedirlo entro mercoledì 9 novembre a info.veneto@uneba.org oppure al fax 049 6683013. Uneba Veneto poi darà la conferma dell’iscrizione e le indicazioni per il pagamento.

Per informazioni chiamare Uneba Veneto allo 049 6683012.

N.B.

Se le iscrizioni all’aggiornamento per Rls saranno maggiori dei posti disponibili, chi si è preiscritto avrà la precedenza per una eventuale nuova edizione del corso.

Se non si raggiungerà il numero minimo di iscritti, il corso non sarà realizzato e le quote di iscrizione, naturalmente, restituite.

Chi rinuncia al corso dopo aver pagato in anticipo ha diritto alla restituzione del 50% della quota di iscrizione.

Scrivi un commento