sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Servizio Paghe Uneba Veneto – Crescono del 664% in 4 anni i cedolini elaborati

E’ cresciuto del 664% in 4 anni il Servizio Paghe di Uneba Veneto. Il numero dei cedolini elaborati ogni mese, in pratica, è ora quasi moltiplicato per 7 rispetto a quando Uneba Veneto ha avviato sperimentalmente il servizio nel 2010.

In parallelo, è cresciuto notevolmente anche il numero di enti associati, non solo del Veneto, che hanno scelto di aderire al Servizio Paghe. Altri hanno già manifestato il loro interesse, e nei prossimi mesi dovrebbero lasciare la loro gestione attuale e passare a quella di Uneba Veneto.

Assieme agli enti seguiti sono cresciuti anche i servizi complementari offerti da Uneba Veneto, in aggiunta, naturalmente, all’elaborazione dei cedolini. Per fare solo alcuni esempi:

Per informazioni sul Servizio Paghe contattare Uneba Veneto: info.veneto@uneba.org, 049 680098. O leggi la presentazione del Servizio Paghe.

Proprio il Trattamento Economico Progressivo e la sua portabilità, assieme alla gestione del contratto part time, è uno dei temi del corso di formazione sul contratto Uneba nazionale e regionale e sulla predisposizione del budget per il personale che Uneba Veneto organizza per giovedì 30 ottobre. Gli enti aderenti al Servizio Paghe hanno una riduzione sul contributo di partecipazione.

*Programma del corso sul contratto Uneba – Iscrizioni entro giovedì 16 ottobre.

Scrivi un commento