sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Servizio civile – Progetti entro il 31 ottobre

Coerentemente con quanto prevede l’apposito Prontuario, devono essere presentati entro il 31 ottobre i progetti di servizio civile nazionale che gli enti intendono avviare nel 2009.

A chi va presentato il progetto?

  • All’Ufficio nazionale, per tutti gli enti iscritti all’albo nazionale, e in ogni caso per tutti i progetti da realizzare all’estero. In merito si precisa che il servizio archivio e protocollo dell’Ufficio, in via San Martino della Battaglia 6 a Roma (qui), resterà aperto fino alle 14 del 31 ottobre per ricevere i progetti: in ogni caso conta la data in cui la documentazione arriva effettivamente all’Ufficio: la data di spedizione e il timbro postale non contano.
  • All’Ufficio della Regione o Provincia autonoma al cui albo sono iscritti, per gli enti iscritti agli albi regionali o provinciali. Ma se la sede di attuazione (accreditata) del progetto di servizio civile è in Regione o Provincia autonoma diversa da quella al cui l’albo l’ente è iscritto, la domanda va presentata dove si svolgerà il progetto di servizio civile, non dove è registrato l’ente che propone il progetto.

Qui la comunicazione completa dell’Ufficio nazionale per il servizio civile in materia.

Scrivi un commento