sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Sardegna – Uneba partner di programma di formazione per manager di strutture sociosanitarie gratuito

Duecento ore di formazione su economia ed organizzazione del lavoro, management finanziario, corporate strategy, management della progettazione e realizzazione di idee. E sette visite di studio di una giornata ciascuno a strutture sociosanitarie del gruppo Segesta.

Partecipazione gratuita.

Candidature entro venerdì 7 ottobre: ecco bando e modulo di iscrizione.

Questo è il progetto “A.T.O.S. – Azioni Territoriali Orientate allo Scambio” presentato, per le province di Sassari e Medio Campidano, da Ifold in partnership con Uneba oltre che con Map Consulting, Segesta e Ansdipp. Il progetto è stato approvato dall’assessorato al lavoro della Regione Sardegna ed è finanziato dal Piano operativo regionale del Fondo sociale europeo per la Sardegna.

Obbiettivo di Atos è contribuire alla formazione di alto livello di manager di strutture sociosanitarie.

La formazione si svolgerà a Sassari e a Sanluri (VS), le visite di studio saranno in Lombardia.

I posti a disposizione per la formazione di Atos sono 40. Possono iscriversi residenti in Sardegna che siano imprenditori, dirigenti o quadri di pmi presenti nelle province del Medio Campidano e di Sassari , iscritti alla Camera di Commercio e che si occupano di assistenza sanitaria o servizi di assistenza sociale residenziale o assistenza sociale non residenziale. Maggiori dettagli nel bando.

Scrivi un commento