sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Riforma Terzo Settore: convegno Uneba Marche a Senigallia

Venerdì 19 ottobre dalle 15 alle 18:30, a Senigallia (Ancona) Uneba Marche organizza il convegno “La Riforma del Terzo Settore: sviluppi e ripercussioni su organizzazioni e territori” sul tema della Riforma del Terzo Settore e del welfare sociosanitario nella Regione Marche

Il convegno si tiene nel Palazzetto Baviera in Piazza del Duca 1 ed è gratuito senza bisogno di iscrizione.
L’invito è rivolto ad esperti fiscalisti, commercialisti, avvocati, all’ordine degli assistenti sociali e più in generale a chi lavora in ambito sociosanitario e/o nel Terzo Settore.

Il presidente nazionale Franco Massi porterà i saluti istituzionali, come pure Giovanni Di Bari di Uneba Marche, mentre il presidente di Uneba Lombardia Luca Degani interverrà su “Principi ispiratori e assetto istituzionale della Riforma” e il vicepresidente di Uneba Lombardia Marco Petrillo su “I principali aspetti fiscali della Riforma”.

Gli altri interventi:

  • “I principali aspetti civilistico-sostanziali degli Enti del Terzo Settore” con Antonio Cuonzo
  • “Aspetti di welfare e integrazione sociosanitaria nella Regione Marche” con Stefano Ricci
  • “Come cambia il volontariato con la Riforma del Terzo Settore” con Simone Giovanni Bucchi
  • “Il ruolo del Forum del Terzo Settore alla luce della Riforma” con Diego Mancinelli

Per maggiori informazioni contattare Uneba Marche: unebamarche@gmail.com o 347-06 02 056. Referente di Uneba Marche è Giovanni Di Bari

CHI E’ UNEBA

Uneba è la più longeva e rappresentativa associazione di categoria del settore educativo, sociosanitario e assistenziale in Italia, con centinaia di associati, quasi tutti non profit di radici cattoliche, ecco i valori e la mission di Uneba.

Nelle Marche Uneba rappresenta, in questa sua prima fase di avvio, quindici organizzazioni erogatrici di servizi rivolti alla cura di anziani non autosufficienti, minori fuori della famiglia e dei soggetti fragili. Gli enti gestori di Uneba contano circa 500 lavoratori e più di 1200 ospiti.

Scrivi un commento