sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Regalo di Natale Uneba: tutti i contenuti di www.uneba.org a disposizione degli associati

Ecco il nostro regalo di Natale per gli associati Uneba di tutta Italia!

E’ pronto ed a disposizione da oggi il motore di ricerca interno a www.uneba.org

Un modo per trovare rapidamente tutto quello che è stato pubblicato su un determinato tema nel nostro sito: tra le notizie settimanali, nelle altre pagine del sito, nei documenti allegati alle notizie nella parte riservata, nei quesiti con risposta su casi concreti di applicazione del contratto Uneba, ma pure nelle intere Rassegne Stampa e Rassegne Legislative (che attualmente Uneba Veneto realizza per la sua regione, ma che in futuro potranno essere avviate anche in altre regioni).

Accedere al nuovo motore di ricerca è estremamente semplice.

Bisogna:

  • accedere alla parte riservata di www.uneba.org come si fa di solito, quindi inserendo i propri nome utente e password
  • premere il tasto “Ricerca” a sinistra
  • nella schermata del motore di ricerca che adesso appare, inserire nello spazio dopo la parola “titolo” quello che si desidera trovare (es. “disabili”)
  • premere il tasto “cerca” in basso

A questo punto compaiono i risultati della ricerca, cioè tutti i documenti che contengono al loro interno la parola o le parole cercate.

Utilizzando le due finestre per le date nella schemata, è possibile limitare la ricerca ad un intervallo di tempo (es. cercare tutti i documenti che contengono la parola “disabili” pubblicati tra l’1 novembre e il 23 dicembre 2010).

E’ anche possibile cercare più parole assieme (es: “disabili”, “rette”), più parole in alternativa (es. “disabili” o “disabilità”), ma anche limitarsi ai documenti che presentano nel titolo la parola cercata.

Ricordiamo che l’accesso al motore di ricerca, e all’intera parte riservata di www.uneba.org, sono a disposizione solo degli associati a Uneba in regola con il pagamento delle quote. Qui le indicazioni su come iscriversi a Uneba per il 2011.

Utilizzare il motore di ricerca è più facile che spiegarlo. Ma in ogni caso siamo disponibili per chiarimenti a info@uneba.org

Il motore di ricerca, al pari del resto del sito, è stato realizzato da Azserve.

Scrivi un commento