sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Rassegna Stampa per gli enti associati Uneba: selezioniamo le notizie che vi serve sapere

Al via in Puglia e in Lazio il servizio di Rassegna Stampa rivolto agli enti associati Uneba della regione.

Ogni quindici giorni gli enti associati riceveranno via email una selezione di articoli apparsi su quotidiani, settimanali e siti internet della Puglia o del Lazio che trattano temi di interesse per gli enti Uneba.

In particolare, quindi, anziani, disabili, minori, infanzia, salute mentale, dipendenze, sanità… e altro ancora, anche in base alle esigenze informative segnalate dagli enti.

Gli articoli riguardano sia le scelte politiche di Regioni e aziende sanitarie che le buone pratiche e le vicende di gestione dei singoli enti. Con un’attenzione in più, naturalmente, per eventuali notizie riguardanti l’attività di Uneba o degli enti associati.

Sono Uneba Puglia ed Uneba Lazio ad attivare il servizio di Rassegna Stampa per i propri associati. Operano in collaborazione con Uneba nazionale e con Uneba Veneto, che da tempo realizza ed invia ai suoi associati la Rassegna regionale ed ha presentato il progetto alle altre Federazioni. Sarà Uneba Veneto a realizzare anche le Rassegne per Puglia e Lazio.

Ecco qui un esempio di Rassegna Stampa del Veneto.

Con le stesse modalità, anche altre Federazioni regionali potranno presto aggiungersi e attivare, tramite Uneba Veneto, il servizio di Rassegna Stampa per i propri associati.

In Lazio e in Puglia l’invio sperimentale e gratuito della Rassegna Stampa durerà circa tre mesi. Al termine agli associati sarà sottoposto un sondaggio per valutare il gradimento e se e come proseguire l’iniziativa

In Veneto la Rassegna ha riscosso il gradimento degli associati, come dimostrano anche i dati di accesso, ed anche di altre associazioni di categoria del settore sociosanitario, come Uripa, che hanno chiesto di aderire all’iniziativa.

Per maggiori informazioni sul servizio di Rassegna contattare info@uneba.org

Scrivi un commento