sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

“Prendersi cura del bene comune”: convegno di Fondazione Santa Clelia con Prodi, Balduzzi, Bissoni, Errani, Ripa di Meana

L’associato Uneba dell’Emilia Romagna Fondazione Santa Clelia Barbieri ricorda l’appuntamento annuale con il convegno “Giornate di studio del Corno alle Scale” organizzato con il prezioso contributo della Fondazione Zancan e dell’Usl di Bologna.

Programma completo e scheda di partecipazione sono qui.

Tema dell’ottava edizione è: “Prendersi cura del bene comune : coniugare partecipazione e servizi alla persona nel terzo millennio”. Le Giornate si terranno giovedì 18 e venerdì 19 ottobre a Bologna presso l’Oratorio San Filippo Neri in via Manzoni 5, in centro a Bologna, qui.

Il convegno sarà occasione per riflettere sul tema del prendersi cura del bene comune anche e soprattutto alla luce dell’attuale situazione di crisi economica e sociale.

Ad accompagnarci in questa riflessione saranno, tra gli altri, prestigiosi relatori quali il prof. Romano Prodi, il ministro della salute Renato Balduzzi, il presidente dell’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali Giovanni Bissoni, il presidente della Regione Emilia Romagna Vasco Errani,il direttore Generale dell’Usl di Bologna Francesco Ripa di Meana.

La partecipazione alle attività in aula e’ gratuita. Crediti Ecm per tutte le porfessioni

I posti a disposizione sono limitati. La scheda di iscrizione va inviata a info@fondazionesantaclelia.it entro il 12 ottobre.

Info: Chiara Storari, 340-7790651, info@fondazionesantaclelia.it

Scrivi un commento