sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Passare alla cartella sociosanitaria virtuale? Corso Esae, gratis per associati Uneba

“La cartella sociosanitaria diventa virtuale – Esperienza in Rsa” è il tema del corso Ecm in programma venerdì 9 giugno mattina a Milano, organizzato da Esae con il supporto di Uneba Lombardia.
Per gli associati Uneba Lombardia il corso è gratuito, offerto dall’associazione. Attenzione però che i posti disponibili per il corso sono complessivamente 30, e si assegnano in ordine di iscrizione.
 
Corso sulla cartella sociosanitaria virtuale: presentazione e scheda di iscrizione 

Il corso spiegherà come introdurre la cartella sociosanitaria virtuale nel rispetto della privacy, della normativa sulla conservazione dei dati, dei requisiti fissati dalla Regione Lombardia su accreditamento e appropriatezza. A partire dall’esperienza sul campo dell’associato Uneba Fondazione Uboldi, che ha adottato la cartella virtuale. E proprio la direttrice generale di rsa Uboldi e scuola dell’infanzia Uboldi Paola Cattin sarà una dei relatori, oltre agli avvocati Andrea Lopez e Marco Ubezio.

Il fascicolo virtuale racchiude tutta la storia sanitaria e socio-sanitaria del paziente, completa e sempre aggiornata, ed è consultabile per via telematica, in qualsiasi istante e da qualsiasi luogo, da chi è autorizzato (medici e operatori socio-sanitari) e limitatamente a quella parte per cui l’autorizzazione è stata data.

Scrivi un commento