sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Oda contro il bullismo: a Catania il musical “Angy Poppins”

L’associato Uneba della Sicilia Opera Diocesana Assistenza di Catania mette in scena, assieme a “Come Ginestre”, “Oasi della Crescita” e  “Il piccolo principe – Nino con i ragazzi” il musical “Angy Poppins e la Banda dei Diversamente Bulli”. Va in scena sabato 7 aprile alle 11 al presidio di riabilitazione Oda “Pecorino Paternò”.

“A Diversopoli – si legge nella presentazione dello spettacolo –  un paese abitato dall’ignoranza e dalla prevaricazione, i bulli prendono di mira i diversamente abili. Solo perché sono diversi. Ma diversi da chi?  Ci penserà Angy Poppins, una simpatica e volitiva signora che dal cielo atterra a Diversopoli planando sulla sua sedia a rotelle, a rimettere a posto le cose trasformando il paese in Ugualopoli. Perché la vera diversità sta negli occhi e nel cuore di chi guarda.
Colpi di scena, tante emozioni e messaggi positivi in questo musical che vede protagonisti, dopo mesi di prove e impegno come veri e propri professionisti del palcoscenico, i ragazzi dell’ODA, di Come Ginestre e di Oasi della Crescita”.

 

 

Oda Catania è stato anche partner e protagonista del convegno Uneba di Catania, sul tema dei minori, svoltosi a gennaio 2018.

Scrivi un commento