sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Napoli – Uneba in assemblea per decidere la sospensione delle attività

L’assemblea generale straordinaria degli enti associati a Uneba Napoli è stata convocata dal presidente Lucio Pirillo e dal segretario Antonio Cicia per martedì 22 febbraio alle 16 presso l’istituto Don Guanella in via don Guanella, qui.

Al centro della discussione naturalmente la grave situazione delle strutture per minori e anziani di Napoli, con i debiti che il Comune non paga e le promesse che la stessa amministrazione comunale, con il sindaco Jervolino e l’assessore Riccio, fa e non mantiene verso gli enti, vale a dire verso i cittadini di Napoli di cui gli enti si prendono cura.

Dopo aver annunciato azioni legali contro il Comune ed aver chiesto le dimissioni di Jervolino e Riccio, Uneba Napoli e Sam sono pronte a un passo successivo come estrema forma di protesta. Infatti sospenderanno tutte le attività lunedì 28 febbraio, e nella stessa giornata saranno sotto Palazzo San Giacomo, sede dell’amministrazione comunale di Napoli, a protestare, rivendicando semplicemente quello a cui hanno il diritto.

L’assemblea di martedì serve appunto a definire i dettagli della manifestazione e della sospensione delle attività.

Nell’occasione è anche possibile versare la quota associativa Uneba Napoli relativa all’anno 2011.

Scrivi un commento