sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Napoli – A piccoli passi il Comune inizia a saldare il debito con gli enti Uneba

Ancora un piccolo passo avanti per gli enti associati Uneba di Napoli, da tempo in grave difficoltà e preoccupazione per i ritardati e mancati pagamenti del Comune di quanto dovuto per il servizio a minori e anziani.

Dopo il pagamento del 39% di quanto dovuto agli enti per il primo semestre 2012, arrivato il 21 febbraio, il 15 marzo il Comune di Napoli ha pagato agli enti anche il 39% di luglio 2012. In precedenza era stato pagato anche il bimestre settembre-ottobre 2012.

Il presidente regionale Lucio Pirillo e il vicepresidente nazionale don Enzo Buggea sottolineano che il risultato è merito della compattezza di Uneba Napoli e dell’impegno nella lotta da parte degli enti associati.

“Non bisognerà abbassare la guardia! – scrivono Pirillo e Buggea – Continueremo ad impegnarci tutti insieme ed a vigilare , consapevoli che nulla ci viene regalato!“

Mettiamo a disposizione nella parte riservata il testo integrale della comunicazione di Uneba Napoli.

Nella successiva circolare pasquale del 22 marzo, Uneba Napoli informa anche gli associati sui primi contatti per la vertenza con la Fondazione Banco Napoli. Anche in questo caso, si sottolinea, la collaborazione tra gli enti è fondamentale. Trovate nella parte riservata anche questa seconda circolare.

Scrivi un commento