sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Long term care, Rapporto sull’innovazione a cura di Bocconi

Anche il presidente nazionale Uneba Franco Massi sarà tra i protagonisti di “Prospettive per il settore sociosanitario: dal presente al futuro, l’evoluzione della cura agli anziani”, evento in programma lunedì 17 settembre a Milano, a cura di Sda Bocconi e con il supporto di Essity, che con il marchio Tena è sponsor di questo sito.

All’evento sarà presentato il primo Rapporto annuale sull’innovazione e il cambiamento nel settore della long term care. “Verranno presentati e discussi – spiegano gli organizzatori- i dati originali e a copertura nazionale sul fabbisogno di servizi, offerta pubblica e privata e caratteristiche dei produttori. Un approfondimento specifico sarà dedicato al ruolo delle tecnologie nel cambiamento dei servizi per anziani”.

Una delle sessioni sarà la tavola rotonda “Quale futuro per gli attori in gioco?” con l’intervista di Francesco Longo del Cergas Sda Bocconi al presidente Massi e con lui a Stefania Repinto presidente di Anaste Lombardia, Mariuccia Rossini presidente nazionale Agespi e Sergio Sgubin presidente nazionale Ansdipp.

“Prospettive per il settore sociosanitario” 17 settembre a Milano:

 

Scrivi un commento