sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Lombardia – Pienone al convegno Uneba sulla riforma sociosanitaria

Legge 23 sul sistema sociosanitario: gli enti gestori della Lombardia vogliono essere coinvolti nel processo di evoluzione, e vogliono far sentire la loro voce.

Lo dimostra il successo del convegno “Il sistema socio sanitario lombardo secondo la legge regionale 23/15” organizzato da Uneba Lombardia e le altre associazioni degli enti gestori per venerdì 20 a Milano. C’erano più di 200 partecipanti, e abbiamo dovuto chiedere a chi ci ospitava (Bpm, cui va il nostro grazie) una sala in più del previsto.

Uneba Lombardia e le altre associazioni hanno espresso il loro giudizio sulla legge 23 in una tavola rotonda;  Angelo Capelli, vicepresidente della commissione sanità del consiglio regionale della Lombardia, ha portato la voce della Regione nel suo intervento “Le prospettive del sociosanitario nel nuovo welfare” ed ha risposto alle questioni poste da Uneba Lombardia e dagli altri organizzatori.

Appena possibile pubblicheremo su www.uneba.org/lombardia gli atti del convegno, e segnalaremo ogni nuovo articolo nella newsletter Uneba, cui ci si può iscrivere dal modulo qui a sinistra.

Scrivi un commento