sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Lombardia – Nuovo ambulatorio di riabilitazione a Rho

La Fondazione Giuseppe Restelli e la Fondazione Istituto Sacra Famiglia, entrambe associate ad Uneba Lombardia, inaugurano il nuovo ambulatorio di riabilitazione di Rho

La cerimonia si svolge venerdì 15 ottobre dalle 14,30 alle 17,30 presso la sala conferenze della Fondazione Restelli, in via Cadorna 65 a Rho. Interverranno il presidente della Fondazione Restelli Angelo Garavaglia e il presidente della Fondazione Sacra Famiglia mons. Enrico Colombo, oltre all’assessore alle politiche sociali di Rho Carolina Pellegrini e al medico responsabile dell’attività riabilitativa ambulatoriale e domiciliare per la Fondazione Istituto Sacra Famiglia Anna Brambilla.

L’ambulatorio offre prestazioni riabilitative ad utenza adulta e in età evolutiva residente nel territorio dell’ASL MI1. La riabilitazione è rivolta a soggetti con compromissioni importanti e/o multiple, sia fisiche che cognitive, che necessitano di terapie riabilitative per cui non sia specificatamente richiesto un intervento in regime di ricovero o diurno continuo.

Qui la presentazione dell’ambulatorio, che si trova in via Cadorna 61/c a Rho.

Qui il comunicato stampa.

Scrivi un commento