sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Lombardia – Master in management delle residenze sanitarie assistenziali

Gode del patrocinio di Uneba la seconda edizione del Master in management delle residenze sanitarie assistenziali che avviera’ nell’anno accademico 2009/2010 la Libera Università Carlo Cattaneo di Castellanza (Varese).

Riportiamo qui sotto le informazioni di base; per approfondimenti vedere presentazione, bando e regolamento del master.

Master Rsa 2009-2011

Per chi? Per chi lavora come direttore o gestore di Rsa o punta a questo ruolo; ma anche a direttori amministrativi, direttori sanitari, responsabili di organi di staff e/o di altre unità organizzative intermedie ad alta complessità nelle Rsa.

Cosa serve per accedere? Laurea triennale o titolo equipollente. Senza di essi si puo’ accedere al master come uditori.

Quanto dura? Due anni, con 45 giornate di formazione, 360 ore di lezione. Frequenza obbligatoria, minimo 70% di presenze. Si inizia il 28 ottobre 2009. Conclusione prevista con le dissertazioni finali il 28 ottobre 2011.

Cosa si studia? Cinque i moduli: Legislazione socio sanitaria e dell’assistenza sociale, Economia e gestione delle residenze sanitarie assistenziali, Gestione e sviluppo delle risorse umane, Qualità e valutazione dei servizi, Comunicazione istituzionale e intraorganizzativa.

Per quanti? Minimo 20 iscritti, massimo 40, selezionati secondo curriculum e lettera di motivazione.

Quanto costa? 4500 euro per gli iscritti, 2500 per gli uditori.

Per informazioni: 0331 572473, rpigni@liuc.it

Uneba aveva già patrocinato e pubblicizzato la prima edizione di questo master, che è iniziata a ottobre 2008 e si concludera’ a ottobre 2010.

Scrivi un commento