sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Lombardia – Graduatoria del bando maternità

Pubblicata la graduatoria dei progetti ammessi a finanziamento tra quelli presentati in risposta al bando “Fare rete e dare tutela e sostegno alla maternità” della Regione Lombardia.

Non è ancora  stato stabilito l’ammontare dei contributi spettanti: verranno assegnati in seguito, una volta chiariti i criteri di assegnazione. Quindi non è detto che tutti i progetti ammessi e inseriti in graduatoria vengano poi finanziati.

In pratica

  • Qui la graduatoria dei progetti ammessi per l’ambito A, cioè “Prevenire e rimuovere le difficoltà che potrebbero indurre la madre all’interruzione di gravidanza
  • qui la graduatoria dei progetti ammessi per l’ambito D, cioè “Predisporre e organizzare per ogni famiglia che lo richieda un piano personalizzato di sostegno psicologico, socio-assistenziale e sanitario, utilizzando le risorse di enti pubblici e di privato sociale e volontariato, nonché le reti informali di solidarietà"
  • qui i dettagli sulle graduatorie
  • qui maggiori dettagli sul bando per progetti di tutela e sostegno alla maternità cui si riferiscono queste graduatorie

Scrivi un commento