sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Lombardia – Cure intermedie e vendor rating, i primi risultati e le richieste degli enti gestori

Riforma socio sanitaria, vendor rating e cure intermedie: le prospettive delle rsa” è il titolo del convegno annuale dell’Osservatorio Settoriale Rsa che si è svolto all’Università Cattaneo di Castellanza.

La relazione di Antonio Sebastiano “L’Osservatorio Settoriale sulle RSA: 10 anni di studi, confronti e condivisione” ha incluso anche una sintesi sulle performance economiche delle rsa.

aseb

Micaela Nastasi è intervenuta su “Il vendor rating: prime elaborazioni della sperimentazione del modello”. Tra i dati presentati, frutto di un analisi su 650 Rsa, questi su rette e minutaggio, in cui AAA è il rating più alto, che appartiene alle Rsa più vicine al valore prefissato.

minut

vedretta

Marco Parenti e Fabrizio Giunco  hanno affrontato “Il rating nella prospettiva degli enti gestori”, con le proposte degli enti su calcolo del punteggio, assegnazione delle classi di rating, revisione degli indicatori di performance delle rsa, necessità di aprire un tavolo di confronto sul futuro delle Rsa. Oltre a questa sintesi dei valori medi degli indicatori per le rsa.

rsatipo

Laura Lanfredini è intervenuta su “Cure Intermedie: primi risultati e prospettive future”, mentre Teresa Suardi su “Cure intermedie: le attese degli enti gestori”.

gestori

posti letto intermedie

Scrivi un commento