sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Lombardia – Cosa cambierà per le strutture socio assistenziali?

In vista delle possibili innovazioni nell’ordinamento delle strutture socio assistenziali, e delle rsa in particolare, Uneba Lombardia organizza un incontro rivolto ai propri enti associati per presentare la situazione, a partire dal Piano socio sanitario, ma pure per raccogliere indicazioni dagli enti sulla posizione che Uneba Lombardia dovrà tenere riguardo alle modifiche.

“Il Piano socio sanitario 2010 2014 e il quadro dei rapporti aggiornati con la Regione Lombardia” è il titolo dell’incontro, che si svolgerà venerdì 29 ottobre dalle 10 alle 13 presso la sede di Uneba Lombardia in piazza Fontana 2 a Milano, qui.

Il primo intervento, su “Linee ed indirizzi regionali nel campo dei servizi socio sanitari e socio assistenziali” sarà del consigliere regionale del Pdl Margherita Peroni, presidente della commissione consiliare Sanità. Seguiranno gli interventi di presidente e vicepresidente di Uneba Lombardia, Bassano Baroni e Luca Degani, del presidente della commissione Anziani interna ad Uneba Lombardia Franco Masi e del presidente dell’analoga commissione Lavoro Alessandro Palladini che aggiornerà sugli sviluppi delle trattative del contratto nazionale Uneba.

Qui il programma completo del convegno.

Chiediamo agli enti associati ad Uneba Lombardia di confermare la presenza all’incontro di venerdì 29 contattando la segreteria: 02 72002018, uneba.milano@tin.it

Scrivi un commento