sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Le 9 problematiche degli enti associati su cui Uneba Veneto chiede alla Regione di intervenire

Scheda Svama e tariffe, standard  di personale e sistema di accesso dei non autosufficienti ai centri di servizio…: questi alcuni dei tempi del faccia a faccia di Uneba Veneto con l’assessore della Regione Veneto alle politiche sociali Manuela Lanzarin e il nuovo dirigente regionale dei servizi sociali Antonella Pinzauti. Insieme a Uneba Veneto hanno partecipato all’incontro di martedì 12 aprile anche le rappresentanze di Uripa e Aisap.
Tutte assieme, le tre associazioni di categoria hanno presentato 9 problematiche che coinvolgono da vicino gli enti associati (e, di conseguenza, le persone cui si dedicano).
Uneba Veneto, Uripa e Aisap hanno chiesto con forza a Lanzarin e Pinzauti di prendere in considerazione le questioni presentate per darne definizione.
Uneba Veneto è pronta a continuare il suo impegno a tutela degli enti associati portando la loro voce e le loro richieste all’attenzione anzitutto della politica regionale e in generale di chi prende le decisioni per il nostro settore.
Ai soli enti associati Uneba Veneto ha inviato nei giorni scorsi un approfondimento con la presentazione di tutte le tematiche discusse con assessore e dirigente regionale, di cui qui abbiamo dato solo una scarna sintesi.
(Se qualche ente associato non l’ha ricevuto può scrivere a info.veneto@uneba.org)
Un altro tema in primo piano per Uneba Veneto è quello della compartecipazione degli utenti alla retta per i centri di servizio: anche su questo prenderemo iniziative che presenteremo con una prossima comunicazione agli enti associati Uneba Veneto.

Scrivi un commento