sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Lazio – Convegno sul Punto unico di accesso e sulla classificazione delle persone assistite in residenza

 

 

“Punto unico di accesso e sistemi di classificazione e valutazione per la presa in carico globale dell’anziano” è il titolo del seminario che Studio Vega organizza per mercoledì 23 aprile presso la sala Italia del centro congressi Europa dell’Università Cattolica di Roma in Largo Francesco Vito (qui la mappa).

Lo spunto del seminario è dato dalla delibera 40/2008 della giunta regionale del Lazio che impone l’adozione di strumenti comuni tra Regione, Asl e strutture sanitarie per la classificazione dello stato di salute della persona assistita per rendere possibile il dialogo e lo scambio di dati tra le diverse realtà.

Tra le relazioni del seminario: la presentazione del modello del Punto Unico di Accesso, la presentazione della dgr 40/2008 a cura del dirigente regionale Maurizio Zega, la Valutazione Multidimensionale e la presentazione, a cura di Studio Vega, del sistema informativo/informatico per il governo del territorio e per le strutture residenziali.

Qui il depliant col programma completo del convegno, qui la presentazione, qui per iscriversi (ma bisogna essere registrati a www.studiovega.it). La partecipazione gratuita, ma prenotazione è obbligatoria, perchè i posti sono limitati.

 

 

Scrivi un commento