sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

La riforma del sistema sociosanitario in Lombardia – Giornata di studio a Brescia

“Le riforme sono una necessità? – I cambiamenti del sistema socio-sanitario frutto di una volontà riformatrice” è il tema della giornata di studio organizzata per venerdì 19 dicembre alla rsa La Residenza a Brescia dalla Fondazione Casa di Dio in collaborazione con Uneba Lombardia, Regione Lombardia, Comune e Diocesi di Brescia.

Qui sotto o qui il programma completo.

Il dirigente della Regione Lombardia Paola Palmieri e il vicepresidente di Uneba Lombardia Luca Degani tratteranno “I principi ispiratori della riforma del sistema sociosanitario lombardo”, mentre Margherita Peroni, consigliere regionale, già relatrice della legge 3/2008, tratterà “Il governo della rete degli interventi e dei servizi alla persona in ambito sociale e sociosanitario”, ed Angelo Gipponi, presidente di Fondazione Casa di Dio, interverrà su “Le riforme statutarie degli enti non profit: la Fondazione Casa di Dio onlus”.

L’evento è rivolto a dirigenti, coordinatori e responsabili di realtà del settore sociale, sanitario e sociosanitario di Brescia e provincia.

Scrivi un commento