sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Infanzia – Finanziamenti di Mediafriends per progetti del non profit

Finanziamenti da meno di 50 mila fino a 500 mila euro per progetti di enti non profit a beneficio di bambini e ragazzi fino a 15 anni.

Li mette a disposizione Mediafriends, la onlus di Rti Mondadori e Medusa presieduta da Pier Silvio Berlusconi, con l’undicesima edizione di La fabbrica del sorriso”.

La domanda va presentata entro il 15 settembre 2013 compilando la scheda di progetto. I nomi delle organizzazioni che riceveranno il contributo arriveranno nel 2014.

Il progetto da inviare a “La fabbrica del sorriso” dovrà essere modulare, cioè realizzabile in più tappe a seconda del finanziamento raccolto, e prevedere coinvolgimento attivo della popolazione nel territorio in cui si realizza l’intervento.

Le “spese amministrative” per il progetto non dovranno superare il 5% del finanziamento totale richiesto.

Nel 2013 “La fabbrica del sorriso” ha raccolto 2,4 milioni e li ha destinati ad un progetto dell’Associazione italiana contro le leucemie e ad un progetto di Medici Senza Frontiere. Negli anni precedenti anche realtà di piccole dimensioni si sono aggiudicate i finanziamenti, raccolti tramite una “maratona televisiva” sulle reti Mediaset.

Scrivi un commento