sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Il 2 e 8 febbraio a Padova corso sul nuovo “contratto di accoglienza” predisposto da Uneba Veneto e Uripa

Si svolgerà nei pomeriggi di mercoledì 2 febbraio e martedì 8 febbraio il percorso formativo di presentazione ed analisi del nuovo modello di “contratto di accoglienza” stipulato tra l’istituto che accoglie e la persona da assistere, fatto realizzare e proposto da Uneba Veneto in collaborazione con Uripa Veneto.

Avevamo già presentato qui e qui l’iniziativa e le ragioni che avevano spinto Uneba Veneto a far realizzare un nuovo modello di contratto di accoglienza.

Il corso si svolgerà presso la sede di Uneba Veneto in via Toblino 53 a Padova, qui.

Presente all’incontro sarà un titolare dello studio legale De Martini Ferrante di Padova, che ha curato la stesura di questo modello di contratto di accoglienza che, nel pieno rispetto delle norme di legge, sia pienamente idoneo a tutelare l’Ente e la sua attività.

Per permettere che il percorso formativo permetta adeguato approfondimento e confronto delle esperienze, il numero di partecipanti è limitato.

E’ necessario iscriversi, o confermare la manifestazione di interesse già espressa, entro venerdì 21 gennaio, compilando questo modulo e inviandolo a info.veneto@uneba.org o via fax allo 049/7985277.

Costo: 120 euro a persona, da pagare quando Uneba Veneto vi confermerà via email l’avvenuta iscrizione.

Pur seguendo il criterio di priorità di ricezione dell’iscrizione, viene data precedenza agli enti associati Uneba che già avevano espresso interesse per il corso.

In ogni caso è già prevista anche una replica di questo percorso formativo, e in quel caso chi rimane eventualmente in lista d’attesa per questa prima edizione avrà la priorità.

Scrivi un commento