sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Etica ed impresa, a Verona corso di perfezionamento adatto per dirigenti di enti Uneba

Uneba Veneto segnala “Mercato, gestione delle relazioni, creazione di fiducia”, corso di perfezionamento in etica d’impresa organizzato sulla base di un accordo convenzionale tra Dipartimento Economia Aziendale dell’Università di Verona, Facoltà Teologica del Triveneto, Fondazione Giorgio Zanotto. Da quest’anno i contenuti didattici sono stati condivisi e integrati anche con il contributo di diversi dirigenti di strutture che sono anche aderenti ad Uneba Verona. 

Il corso può rappresentare una ottima opportunità formativa per chi ricopre ruoli dirigenziali negli enti associati Uneba e, in generale, negli enti del Terzo Settore.

“Mercato, gestione delle relazioni, creazione di fiducia” – presentazione 

Iscrizioni entro il 31 agosto 2018, lezioni a  Verona, un venerdì pomeriggio ogni due dal 28 settembre 2018 a marzo 2019.

Superando la prova finale, si ottiene un diploma di specializzazione universitaria riconosciuto. Ma è possibile anche partecipare come uditori.

Probabilmente si terrà una nuova edizione del corso nell’anno accademico 2019-2020.

Direttore del corso è il professor Giorgio Mion, già relatore al convegno Uneba “Famiglie e territori – Scelte e valori del Veneto che assiste i più fragili”

Scrivi un commento