sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Esperti Uneba – Detassazione del lavoro notturno, le indicazioni di Uneba Lombardia

Mettiamo a disposizione nella parte riservata del sito, in corrispondenza di questa notizia, una comunicazione diretta da Uneba Lombardia ai suoi enti associati, ma che può interessare a tutti gli enti associati Uneba.

Tratta infatti la questione della detassazione del lavoro notturno e in particolare commenta la risoluzione 130 del 14 dicembre dell’Agenzia delle entrate.

Questa risoluzione, spiega Uneba Lombardia, “è chiara nell’ammettere che l’intero importo erogato per il lavoro notturno possa essere soggetto al regime di tassazione agevolata nel momento in cui tale modalità di lavoro abbia dato luogo ad un incremento di produttività che non deve essere necessariamente nuovo ed innovativo rispetto al passato, bensì deve costituire un risultato ritenuto positivo per l’impresa”.

Uneba Lombardia fornisce poi indicazioni operative agli enti su come verificare e certificare l’esistenza dei requisiti che permettono di applicare la tassazione agevolata.

Qui e qui i precedenti approfondimenti di www.uneba.org sul tema della detassazione delle erogazioni legate alla produttività.

Scrivi un commento