Skip to content

Energia elettrica e gas naturale – Convenzione tra Uneba e Roma Oil Company

L’11 febbraio 2015 è stata sottoscritta tra Uneba e Roma Oil Company una convenzione per la fornitura agli Associati Uneba, sull’intero territorio nazionale, di gas naturale ed energia elettrica a condizioni agevolate ed assistite.

Roma Oil Company nasce da Fiorentina Oil Company, da più di trent’anni nel settore della fornitura di energia, e da Estra Energie S.r.l., l’azienda del gas e della luce del Centro Italia forte dei suoi quasi 600.000 clienti e fornitore CONSIP per la Pubblica Amministrazione.

Nella parte riservata gli Associati potranno trovare il testo originale della Convenzione.

I vantaggi economici in convenzione per gli iscritti sono i seguenti:

Roma Oil Company applicherà condizioni economiche scontate in convenzione agli aderenti all’UNEBA per la fornitura di gas metano. Le condizioni economiche agevolate prevedono:

  • Sconto non inferiore a 2,5 centesimi/smc da attuale fornitore
  • Pagamento a 60 giorni
  • Nessun deposito cauzionale
  • Fatturazione mensile o bimestrale

Roma Oil Company s.r.l. mette inoltre a disposizione degli Associati UNEBA una consulenza dedicata, per verificare la possibilità di applicare particolari agevolazioni fiscali. Tali agevolazioni incidono per circa il 30% dell’importo totale annuo della spesa per il gas metano.

Sarà la Roma Oil Company a seguire tutto l’iter burocratico presso gli Uffici delle Dogane competenti (senza alcun costo per il cliente) garantendo l’applicazione delle imposte agevolate, se spettanti, sin dal primo giorno di fornitura.

A titolo puramente esplicativo sono molteplici le attività che hanno diritto all’applicazione delle accise ridotte, fra le quali: case per ferie, altre tipologie assimilabili alle attività alberghiere, orfanotrofi, case di riposo per anziani, strutture atte a ospitare indigenti, mense etc.

Per ottenere una consulenza o una valutazione della propria situazione ogni Ente aderente all’Uneba potrà contattare i referenti Roma Oil Company s.r.l. a numeri telefonici dedicati, precisati nella Convenzione, ovvero inviando una fattura dell’attuale gestore all’indirizzo mail dedicato, anch’esso indicato nella Convenzione, lasciando i propri riferimenti per poter essere ricontattati.

Relativamente alle utenze di energia elettrica, Roma Oil Company, fornirà agli aderenti, con le stesse modalità, una consulenza in rapporto alla singola situazione tariffaria dell’Associato ed alla sua localizzazione.

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HAI DOMANDE O DUBBI?

I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l’impegno di rispondere a tutti i commenti.

Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull’applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org. Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.

Potrebbe interessarti

Stop al Superbonus: il Governo mette in croce le Onlus – Comunicato Uneba

comunicato stampa Uneba STOP AL SUPERBONUS: IL GOVERNO METTE IN CROCE LE ONLUS Con il decreto approvato in
Leggi di più

Un albero per ogni centenario – Oic e Uneba in Senato per l’evento da Guinness

In Senato mercoledì 27 marzo la presentazione del più grande raduno di centenari al mondo, l’impresa con cui
Leggi di più

Superbonus 110% per le Onlus – Webinar per Uneba Marche, Umbria, Emilia Romagna

A seguito delle modifiche alla normativa sul Superbonus annunciate dal Governo, il webinar“Superbonus 110% solo per gli Enti
Leggi di più

Raduno record di centenari: presentazione in Senato con Uneba

Anche Uneba in Senato mercoledì 27 marzo per presentare un grande omaggio alla longevità: il tentativo di realizzare
Leggi di più

E’ nata Uneba Umbria

E’ nata Uneba Umbria: il non profit della non autosufficienza ha una nuova voce Vincenzo Cappannini primo presidente
Leggi di più

Per una cultura olistica della non autosufficienza – Boscia (Medici Cattolici)

“Ideali di dignità e sussidiarietà nell’età grande e nelle non autosufficienze” è l’intervento di Filippo Maria Boscia, presidente
Leggi di più

Minori – Convegno Uneba a Napoli il 14 e 15 giugno 2024

“Prendersi cura del futuro. Le sfide per il lavoro educativo con le nuove generazioni” è il titolo del
Leggi di più

Nuova Proposta gennaio febbraio 2024

Sono i 170 anni del Pio Istituto dei Sordi, ente associato Uneba Lombardia, la storia di copertina del
Leggi di più

Sponsor