sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Energia elettrica e gas naturale – Convenzione tra Uneba e Roma Oil Company

L’11 febbraio 2015 è stata sottoscritta tra Uneba e Roma Oil Company una convenzione per la fornitura agli Associati Uneba, sull’intero territorio nazionale, di gas naturale ed energia elettrica a condizioni agevolate ed assistite.

Roma Oil Company nasce da Fiorentina Oil Company, da più di trent’anni nel settore della fornitura di energia, e da Estra Energie S.r.l., l’azienda del gas e della luce del Centro Italia forte dei suoi quasi 600.000 clienti e fornitore CONSIP per la Pubblica Amministrazione.

Nella parte riservata gli Associati potranno trovare il testo originale della Convenzione.

I vantaggi economici in convenzione per gli iscritti sono i seguenti:

Roma Oil Company applicherà condizioni economiche scontate in convenzione agli aderenti all’UNEBA per la fornitura di gas metano. Le condizioni economiche agevolate prevedono:

  • Sconto non inferiore a 2,5 centesimi/smc da attuale fornitore
  • Pagamento a 60 giorni
  • Nessun deposito cauzionale
  • Fatturazione mensile o bimestrale

Roma Oil Company s.r.l. mette inoltre a disposizione degli Associati UNEBA una consulenza dedicata, per verificare la possibilità di applicare particolari agevolazioni fiscali. Tali agevolazioni incidono per circa il 30% dell’importo totale annuo della spesa per il gas metano.

Sarà la Roma Oil Company a seguire tutto l’iter burocratico presso gli Uffici delle Dogane competenti (senza alcun costo per il cliente) garantendo l’applicazione delle imposte agevolate, se spettanti, sin dal primo giorno di fornitura.

A titolo puramente esplicativo sono molteplici le attività che hanno diritto all’applicazione delle accise ridotte, fra le quali: case per ferie, altre tipologie assimilabili alle attività alberghiere, orfanotrofi, case di riposo per anziani, strutture atte a ospitare indigenti, mense etc.

Per ottenere una consulenza o una valutazione della propria situazione ogni Ente aderente all’Uneba potrà contattare i referenti Roma Oil Company s.r.l. a numeri telefonici dedicati, precisati nella Convenzione, ovvero inviando una fattura dell’attuale gestore all’indirizzo mail dedicato, anch’esso indicato nella Convenzione, lasciando i propri riferimenti per poter essere ricontattati.

Relativamente alle utenze di energia elettrica, Roma Oil Company, fornirà agli aderenti, con le stesse modalità, una consulenza in rapporto alla singola situazione tariffaria dell’Associato ed alla sua localizzazione.

Scrivi un commento