sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Emilia Romagna – Accreditamento, istruzioni per l’uso

La Regione Emilia Romagna organizza seminari di approfondimento su "L’avvio dell’accreditamento per i servizi sociosanitari: governo del processo, criteri, procedure, standard". Gli appuntamenti seguono l’approvazione, da parte della giunta regionale, del primo provvedimento attuativo (dell’articolo 4 della legge 23/08) in materia: si tratta della dgr 514/09.

A questi incontri di aggiornamento e di accompagnamento all’applicazione della delibera sono invitati referenti per il settore pubblico, per i sindacati e per le associazioni di categoria, tra cui Uneba. All’incontro del 6 maggio (programma) partecipa come delegato Uneba Claudia Mazzuca, direttore della fondazione Plattis di Cento (Fe).

I successivi incontri di questa serie intitolata “La cassetta dei nuovi attrezzi per il welfare regionale e territoriale” si svolgeranno a Piacenza martedì 12 maggio e a Forlì mercoledì 13 maggio, sempre dalle 9 alle 17.

Ai successivi atti attuativi sulle procedure di accreditamento seguiranno altri incontri di accompagnamento per gli enti: dovrebbero svolgersi in autunno 2009.

Scrivi un commento