sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Elenco dei professionisti di fiducia di Uneba – Nuova opportunità di collaborazione con www.uneba.org

Uneba nazionale mette a disposizione dei suoi associati un Elenco dei professionisti di fiducia: specialisti in ambito giuridico,
fiscale-tributario, laburistico previdenziale, di organizzazione aziendale, comunicazione e altri settori, scelti in base alla conoscenza del mondo Uneba e a precedenti rapporti di lavoro  con enti associati.

Qui trovate le indicazioni per accedere all’Elenco, con i nominativi, i curriculum e i recapiti dei professionisti. L’Elenco è stato aggiornato a marzo 2018.

Uneba propone ora ai professionisti dell’Elenco una nuova opportunità di collaborare e di dare visibilità alle proprie competenze: quella di pubblicare su www.uneba.org propri articoli, che possano offrire agli enti associati Uneba e in generale a chi opera nel settore sociosanitario, educativo e assistenziale indicazioni pratiche o spunti di riflessione. Guest posting, si chiama tecnicamente: ed è anche un’opportunità per arricchire di contenuti questo sito, a  beneficio dei lettori.

Abbiamo già scritto ai professionisti dell’Elenco per presentare nel dettaglio questa iniziativa sperimentale. In base agli esiti vedremo se e come proseguirla.

1 Commento presente

  1. In data 6 aprile 2018 alle 10:13 Nadia ha scritto:

    Buon giorno, la nostra ONLUS si avvale delle prestazioni di una volontaria in pensione che era consulente per la CAA e per gli ausili per disabili. All’interno della nostra struttura svolge a titolo di volontariato le stesse funzioni facendo consulenze anche a domicilio degli utenti, in autonomia e firmando dei “rapportini” di intervento. Per il nostro vecchio consulente del lavoro questo si traduce in una prestazione professionale e andrebbe inquadrata in qualche modo, Per il nuovo consulente del lavoro invece no. Avremmo bisogno di un parere su come procedere perché non ci è chiaro quale posizione prendere.

Scrivi un commento