sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Elemento Variabile Territoriale nel contratto Uneba in Veneto: cos’è, come si applica

E l’Elemento Variabile Territoriale il tema del seminario organizzato da Uneba Veneto per lunedì 9 novembre dalle 9.15 alle 13 a Padova, nella sala Alba e Luigi Tono del Civitas Vitae di Opera Immacolata Concezione, in via Toblino 53.

Il seminario è gratuito per i dipendenti di enti Uneba, mentre è richiesto un contributo di 40 euro per dipendenti di enti non associati, e di 70 euro per liberi professionisti o consulenti di qualsiasi ente.

E’ necessario iscriversi entro venerdì 23 ottobre inviando a info.veneto@uneba.org la scheda di iscrizione.

I posti sono limitati, ed assegnati in base all’ordine di iscrizione, dando la priorità, naturalmente, agli associati Uneba.

Se ci sarà il “tutto esaurito” Uneba Veneto replicherà il corso giovedì 12 novembre, dando la priorità a chi si era iscritto per il 9 novembre ma era rimasto escluso.

Relatori del seminario:

  • Francesco Facci, presidente Uneba Veneto e membro dell’Osservatorio regionale del lavoro
  • Ernesto Burattin, presidente dell’Osservatorio regionale del lavoro e vicepresidente Uneba Veneto
  • Tiziano Savoncelli, membro dell’Osservatorio

L’EVT è presente nell’ipotesi di accordo con i sindacati sul contratto regionale, firmata il 28 settembre e da confermare entro il 31 ottobre. Si basa sul concetto innovativo della conversione, cioè la possibilità di ricondurre ad un’unica unità di misura tutte le espressioni derivanti dalla relazione lavorativa con la persona assistita.

Scrivi un commento