sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Dgr cronicità – Uneba Lombardia incontra la Regione sul futuro dei servizi per anziani e disabili

Uneba si confronta con la Regione Lombardia sulle novità nei servizi per anziani e disabili portate dalla delibera della giunta regionale 6551 “Riordino della Rete di Offerta e modalità di presa in carico dei pazienti cronici e/o fragili” e prima dalla delibera 6164 “Indirizzi regionali per la presa in carico della cronicità e della fragilità n Regione Lombardia 2016-2018”.

Lunedì 10 luglio Uneba Lombardia organizza il seminario “Dgr ‘cronicità’ e nuove unità di offerta – Uneba si interroga sui significativi percorsi di cambiamento dei servizi rivolti ad anziani e disabili”.

Si svolge al Palazzo delle Stelline in corso Magenta 61, in centro a Milano, ospiti della Fondazione Stelline, dalle 9 alle 14.

Dopo l’intervento iniziale del presidente nazionale Franco Massi, e i saluti istituzionali (sono stati invitati gli assessori Giulio Gallera e Francesca Brianza), interverranno Fabrizio Giunco della commissione Anziani di Uneba Lombardia e Francesco Chiodaroli della commissione Disabili di Uneba Lombardia con “Prendersi cura delle persone anziane e disabili. – Il punto di vista delle realtà sociosanitarie sulle dgr 6164/2017 e 6551/2017” (Leggi il commento di Fabrizio Giunco sulla dgr 6164).

Subito dopo, la voce della Regione, con Giovanni Daverio e Luca Merlino della Direzione Generale Welfare, che interverranno su “Accompagnamento delle persone fragili e rete dei servizi nel percorso di attuazione della dgr cronicità”.

A seguire, dibattito aperto, a cui sono stati invitati anche i consiglieri regionali della Regione Lombardia.

Conclusioni del presidente di Uneba Lombardia Luca Degani.

Per informazioni contattare Uneba Lombardia: 02 72002018, uneba.milano@tin.it

Seminario Uneba Lombardia

Scrivi un commento