sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Dai nostri sponsor – Eliminare i cattivi odori in struttura, con ONS e Tecno Clean si può

Eliminare i cattivi odori nelle strutture sanitarie assistenziali?

Ora è possibile, grazie ad ONS Odor Neutralizing System, un progetto di E’Così, sostenuto da Tecno Clean, azienda specializzata nelle pulizie professionali e sponsor di www.uneba.org

Il sistema di miglioramento delle condizioni igienico-ambientali ONS non richiede modifiche alle procedure di pulizia in uso nella struttura. Agisce, in particolare, sugli accumuli di materia organica che originano i cattivi odori. Ons attiva processi biologici che eliminano il residuo organico e inorganico dalle superfici e favorisce il controllo della proliferazione microbica.

E’ il frutto di 4 anni di ricerche, studi, e collaudi in strutture. Già nell’arco delle 24 ore dall’applicazione si verificano riduzioni effettive dei cattivi odori.

Trovate qui sotto o qui la presentazione dettagliata di ONS.

In evidenza i punti di forza dell’Odor Neutralizing System: permette risparmi, riduce il rischio di errori nell’applicazione, è un prodotto a basso impatto ambientale, è possibile verificare immediatamente la corretta funzionalità del sistema senza ricorrere ad analisi di laboratorio.

Ons offre quindi gli strumenti per raggiungere il miglioramento delle condizioni igienico-ambientali che è spesso richiesto dalle legislazioni regionali come requisito per autorizzazione o accreditamento. In particolare, il sistema ONS è in attesa  di certificazione di SGS, uno dei più importanti enti di certificazione internazionali.

Gli enti associati Uneba Veneto possono richiedere un test gratuito di Ons, o la visita di un esperto di Tecno Clean. E’ sufficiente rivolgersi a Uneba Veneto allo 049 680098 o info.veneto@uneba.org

Ricordiamo infine che Tecno Clean, in forza di una convenzione con Uneba Veneto, continua ad offrire un’analisi gratuita delle esigenze di pulizia e sanificazione alle case di riposo e strutture socio sanitarie associate a Uneba Veneto con la possibilità di ricevere un progetto per ridurre i tempi di pulizia e sanificazione dal 20% al 50%, con un aumento della qualità del pulito e della disinfezione. Anche in questo caso per prenotare la consulenza è sufficiente rivolgersi ad Uneba Veneto.

Scrivi un commento