sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Dai nostri sponsor – Cba presenta Collega-Menti, anche la famiglia protagonista della presa in carico

Cba, software house sostenitore di www.uneba.org, organizza all’Università Cattolica a Milano, martedì 12 settembre dalle 13 alle 14, a margine del XII Convegno Nazionale sulla Qualità della Vita per le disabilità proposto da Fondazione Sospiro, un seminario di presentazione del progetto CollegaMENTI, condotto dal’Università di Trento.

“La partecipazione attiva della rete famigliare alla presa in carico nell’esperienza del progetto CollegaMENTI” il tema dell’incontro, che sarà condotto da Gianpaolo Armellin.

“CollegaMENTI  – spiega CBA – dimostra come il coinvolgimento della famiglia sia fondamentale per garantire stabilità e connessione tra le persone.

Servizi tecnologici specifici per la partecipazione attiva delle famiglie nella gestione e co-produzione dei servizi consentono di rafforzare le relazioni positive e promuovere comportamenti che diminuiscono lo stress e aumentano il benessere dei vari attori.

Mostreremo prototipi di servizi per la produzione di contenuti narrativi individualizzati e di comunicazione facilitata di dati clinico-sanitari, esportabili anche all’ambito delle disabilità”.

Scrivi un commento