Skip to content

Dai nostri sponsor – Al Congresso Uneba anche HCH con le sue proposte per un arredamento di qualità per rsa, case di riposo, centri diurni, comunità…

Imm 4Al Congresso nazionale Uneba (Padova 2-4 marzo) sarà presente anche HCH (Harmonie Care), azienda sponsor dell’evento e anche di www.uneba.org.

HCH presenterà agli enti Uneba le proprie proposte di arredamento di qualità per case di riposo e simili strutture. Alcuni esempi sono nelle foto in questa pagina.

HCH spa progetta e produce arredi per case di riposo che fornisce direttamente alle strutture sull’intero territorio nazionale: Rsa, centri diurni e Alzheimer, centri di riabilitazione, hospice…

HCH è proprietaria del marchio Harmonie Care.

Quarta Versione Versione Camera 1Fra gli arredi prodotti a proprio marchio figurano anche i letti snodati ad elevazione di altezza elettrica modello Alois, definiti come apparecchiature elettromedicali e dotati di marcatura CE.

A completamento, HCH spa ha l’esclusiva distribuzione sul territorio nazionale della linea Voelker, con mandato di distribuzione dal leader mondiale di questo settore: Hill Rom.

L’esperienza dell’azienda è la garanzia per un arredamento di qualità per residenze sanitarie assistite, case di riposo, centri diurni e comunità.

I nostri progetti ed i nostri prodotti si distinguono in modo sostanziale dal tradizionale,  perché sviluppati mediante un “Care Concept” rivolto ai bisogni della persona.

HCH spa è in grado di studiare e realizzare prodotti personalizzati, in base alle esigenze del cliente.

Imm 7L’azienda  è organizzata per sviluppare i servizi di progettazione, preventivazione, successivi rilievi, direzione lavori e posa in opera degli arredi.

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HAI DOMANDE O DUBBI?

I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l’impegno di rispondere a tutti i commenti.

Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull’applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org. Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.

Potrebbe interessarti

Stop al Superbonus: il Governo mette in croce le Onlus – Comunicato Uneba

comunicato stampa Uneba STOP AL SUPERBONUS: IL GOVERNO METTE IN CROCE LE ONLUS Con il decreto approvato in
Leggi di più

Un albero per ogni centenario – Oic e Uneba in Senato per l’evento da Guinness

In Senato mercoledì 27 marzo la presentazione del più grande raduno di centenari al mondo, l’impresa con cui
Leggi di più

Uneba Piemonte alla Regione: stanziamenti insufficienti, non firmiamo il Patto sul welfare

Uneba Piemonte sceglie di non firmare il “Patto per un welfare innovativo e sostenibile” proposto dalla Regione Piemonte.
Leggi di più

Superbonus 110% per le Onlus – Webinar per Uneba Marche, Umbria, Emilia Romagna

A seguito delle modifiche alla normativa sul Superbonus annunciate dal Governo, il webinar“Superbonus 110% solo per gli Enti
Leggi di più

Raduno record di centenari: presentazione in Senato con Uneba

Anche Uneba in Senato mercoledì 27 marzo per presentare un grande omaggio alla longevità: il tentativo di realizzare
Leggi di più

E’ nata Uneba Umbria

E’ nata Uneba Umbria: il non profit della non autosufficienza ha una nuova voce Vincenzo Cappannini primo presidente
Leggi di più

Per una cultura olistica della non autosufficienza – Boscia (Medici Cattolici)

“Ideali di dignità e sussidiarietà nell’età grande e nelle non autosufficienze” è l’intervento di Filippo Maria Boscia, presidente
Leggi di più

Minori – Convegno Uneba a Napoli il 14 e 15 giugno 2024

“Prendersi cura del futuro. Le sfide per il lavoro educativo con le nuove generazioni” è il titolo del
Leggi di più

Sponsor