sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Dai nostri sponsor – Al Congresso Uneba anche HCH con le sue proposte per un arredamento di qualità per rsa, case di riposo, centri diurni, comunità…

Imm 4Al Congresso nazionale Uneba (Padova 2-4 marzo) sarà presente anche HCH (Harmonie Care), azienda sponsor dell’evento e anche di www.uneba.org.

HCH presenterà agli enti Uneba le proprie proposte di arredamento di qualità per case di riposo e simili strutture. Alcuni esempi sono nelle foto in questa pagina.

HCH spa progetta e produce arredi per case di riposo che fornisce direttamente alle strutture sull’intero territorio nazionale: Rsa, centri diurni e Alzheimer, centri di riabilitazione, hospice…

HCH è proprietaria del marchio Harmonie Care.

Quarta Versione Versione Camera 1Fra gli arredi prodotti a proprio marchio figurano anche i letti snodati ad elevazione di altezza elettrica modello Alois, definiti come apparecchiature elettromedicali e dotati di marcatura CE.

A completamento, HCH spa ha l’esclusiva distribuzione sul territorio nazionale della linea Voelker, con mandato di distribuzione dal leader mondiale di questo settore: Hill Rom.

L’esperienza dell’azienda è la garanzia per un arredamento di qualità per residenze sanitarie assistite, case di riposo, centri diurni e comunità.

I nostri progetti ed i nostri prodotti si distinguono in modo sostanziale dal tradizionale,  perché sviluppati mediante un “Care Concept” rivolto ai bisogni della persona.

HCH spa è in grado di studiare e realizzare prodotti personalizzati, in base alle esigenze del cliente.

Imm 7L’azienda  è organizzata per sviluppare i servizi di progettazione, preventivazione, successivi rilievi, direzione lavori e posa in opera degli arredi.

Scrivi un commento