Skip to content

Contratto Uneba e Software Paghe – Uneba Veneto presenta le novità agli Enti associati

Uneba Veneto organizza un incontro di formazione per gli Enti associati, dedicato alle novità nel contratto Uneba 2010-2012.

Nella stessa occasione offre anche una presentazione gratuita del nuovo Software Paghe di Uneba Veneto: uno strumento permette a ciascun Ente di ottenere da sé e con facilità dati analitici e sintetici su tutti i costi del personale, ed è aggiornato alle novità introdotte nel contratto Uneba dal rinnovo di maggio 2013.

Quando e dove – La giornata di formazione si svolge giovedì 26 settembre 2013 presso la sede di Uneba Veneto in via Toblino 53 a Padova.

L’incontro sul contratto Uneba è dalle 9 alle 13. A seguire, buffet gratuito. Dalle 14 alle 17.30 la presentazione delle potenzialità del Software Paghe di Uneba Veneto.

Costo – Per l’incontro sul contratto Uneba il costo è di 37 euro a persona. Riduzione a 32 euro per i dipendenti degli enti che usufruiscono del Servizio Paghe Uneba Veneto.

Come già specificato sopra, l’incontro pomeridiano sul Software Paghe è gratuito. 

Iscrizione Entro mercoledì 18 settembre inviare una email a  info.veneto@uneba.org con nome dell’ente di appartenenza, nome e cognome del partecipante o dei partecipanti, prenotazione per il buffet (sì/no). Uneba Veneto invierà conferma d’iscrizione e indicazioni per effettuare il pagamento.

Agli appuntamenti possono iscriversi anche Enti Uneba non del Veneto

L’incontro sul Software Paghe è consigliato in particolare agli Enti che usufruiscono del Servizio Elaborazione Paghe di Uneba Veneto. Ma è anche un’ottima occasione per altri Enti per conoscere il Servizio.

Priorità – Per i due incontri del 26 settembre i posti sono limitati. Chi si iscrive prima ha la priorità. Se i posti a disposizione andranno esauriti, chi resta escluso avrà precedenza per una eventuale prossima edizione del corso.

Per informazioni – Uneba Veneto, 049 6683012, info.veneto@uneba.org

PROGRAMMA DELLA GIORNATA DI FORMAZIONE

Giovedì 26 settembre 2013, ore 9-13: Formazione sul ccnl Uneba, ed in particolare su alcune novità del ccnl 2010-2012

  • orario di lavoro e sua gestione: orario multiperiodale, banca ore, turnistica…
  • provvedimenti disciplinari
  • diritto allo studio e qualificazione personale
  • classificazione del personale e mansioni promiscue
  • esercitazione: simulazione di casi concreti

Relatori:

Ernesto Burattin, presidente della delegazione nazionale Uneba nelle trattative sindacali per il ccnl 2010-2012 e vicepresidente di Uneba Veneto

Francesco Facci, presidente di Uneba Veneto e membro della delegazione nazionale Uneba nelle trattative sindacali per il ccnl 2010-2012

Giovedì 26, ore 14-17.30: Cos’hai e cosa puoi avere con il Software Paghe di Uneba Veneto. Basta un un clic!

Presentazione gratuita delle elaborazioni che l’Ente che aderisce al Servizio Elaborazione Paghe può ottenere in autonomia, con un clic:

  • costi progressivi dipendente per dipendente, con specifica di tfr, rateo ferie, 12ma/14ma, banca ore, Inail, riferiti a qualsiasi mese precedente
  • riepilogo del costo totale del personale per mese e per anno, suddiviso per voci paga (compenso ordinario/straordinario/supplementare, festività, tfr, Inail, rol non godute, compensi a collaboratori…)
  • costi progressivi individuali (con estrazione dati dei costi progressivi individuali mensili ed annuali e con composizione analitica delle voci), il tutto riconciliato con la contabilità
  • riepilogo dell’organico aziendale per mese: per profilo o con suddivisione uomini/donne, tempi determinati/tempi indeterminati
  • percentuali part time/tempo pieno per persona, per mese e medie
  • gestione on line dei cedolini
Relatore: Emanuele Sala, collaboratore di Uneba Veneto, analista programmatore Software Paghe Uneba Veneto

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HAI DOMANDE O DUBBI?

I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l’impegno di rispondere a tutti i commenti.

Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull’applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org. Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.

Potrebbe interessarti

Premiata la webserie di Sacra Famiglia di Cocquio Trevisago

La webserie “Tito&Sibilla- Gli insoliti sospetti”, realizzata dall’associato Uneba Fondazione Sacra Famiglia nella sua sede di Cocquio Trevisago
Leggi di più

Buone pratiche – La cucina in Rsa, l’esperienza di San Vito al Tagliamento

Come funziona il servizio di cucina di una  Rsa? Come garantire la qualità del  cibo e la soddisfazione
Leggi di più

Contratto Uneba per tutti, accordo di II livello alla Fondazione Rota

Firmato l’accordo di secondo livello per l’applicazione del Contratto Uneba a tutti i dipendenti della Fondazione Giovanni Carlo
Leggi di più

Raccontiamo ai giornalisti la realtà delle residenze per anziani, noi che la conosciamo

Raccontare ai giornalisti la realtà del settore sociosanitario italiano e del Friuli Venezia Giulia, per dare ai giornalisti
Leggi di più

Dalla Cina per studiare La Provvidenza di Busto Arsizio

Sei dirigenti e formatori del Beijing College of Social Administration di Pechino (BCSA) e membri del Training Center
Leggi di più

Adenauer, De Gasperi, Schuman: mostra sull’Europa con Uneba

E’in collaborazione con Uneba Lombardia, Uneba Lecco e Uneba Monza Brianza la mostra “Unione Europea, storia di un’amicizia.
Leggi di più

Record di centenari da Guinness – Il 4 maggio il tentativo a Padova

Sabato 4 maggio 2024 alla Civitas Vitae di  Padova il più grande raduno di centenari al mondo, da registrare
Leggi di più

Concorso di cucina per Rsa: vince San Vito al Tagliamento, associata Uneba

La Rsa con la cucina migliore è l’associato Uneba Friuli Venezia Giulia Casa di riposo “Parrocchia Ss. Vito
Leggi di più

Sponsor