sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Contratto regionale Uneba Piemonte 2015 2017

Su indicazione della segreteria regionale Uneba Piemonte mettiamo a disposizione di tutti, qui, il Contratto integrativo collettivo regionale Uneba 2015-2017 per il Piemonte, firmato il 27 agosto 2015.

Vi si stabiliscono principi e parametri per l’erogazione dell’ERMT, Elemento Retributivo Mensile Territoriale, previsto dal contratto nazionale Uneba vigente.

 

4 Commenti presenti

  1. In data 26 agosto 2016 alle 20:22 Tiziana ha scritto:

    Salve io sono oss contratto uneba vorrei chiedere se sei in riposo sei obbligata ad andare a lavorare se ti chiamano x in rientro?

  2. In data 30 maggio 2017 alle 10:05 valentina ha scritto:

    Buongiorno,
    in merito alla malattia che di norma è prevista per un numero massimo di 180 giorni (6 mesi), volevo chiedere se sono previste condizioni di miglior favore, pertanto una durata più lunga del periodo di comporto.

    Grazie

  3. In data 29 luglio 2017 alle 17:28 rina ha scritto:

    sono un oss con contratto uneba,volevo un chiarimento,sperando di riuscire a farmi capire,se nel mese c’è una festività e io sono di smonto notte o riposo notte,mi viene conteggiata come festività goduta.ma nel prospetto della busta questa festività non si comprende perchè non compare in nessuna voce,ne retribuita ne aggiunta nella banca ore.invece se lavoro nella festività ho solo la maggiorazione.volevo sapere se oltre la maggiorazione ho diritto ad aver aggiunto alle mie ore mensili anche le 6,33in più.ad esempio:se nel mese ci sono 24 giorni lavorativi pari a152,,escluso la festività se c’è,io lavoro la festività ,raggiungendo le ore dovute,nel conteggio delle ore di devono aggiungere anche le 6,33?grazie sperando di essermi spiegata

  4. In data 28 agosto 2017 alle 10:00 rita quattroni ha scritto:

    Vorrei sapere se è corretto che in busta paga venga iscritto operario e non operatore socio sanitario … anche per l’infermiere …
    ma non siamo operatori sociali ?
    Grazie mille per una risposta chiarificatrice

Scrivi un commento