sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Consegna del prospetto paga via internet: il Servizio Elaborazione Paghe di Uneba Veneto pronto per la novità

Il datore di lavoro può adempiere all’obbligo di consegnare ai lavoratori il prospetto paga anche collocando i cedolini nell’area riservata di un sito web, nel rispetto di alcune condizioni. Lo ha stabilito il Ministero del lavoro nella risposta ad un interpello del 30 maggio 2012 già presentata su www.uneba.org.

Si tratta di una modalità che può permettere all’ente di ridurre tempi e spese per la consegna mensile dei cedolini.

Il Servizio Paghe di Uneba Veneto, di cui si servono molti enti associati, è già pronto alla novità. E’ in grado cioè di seguire gli enti nel passaggio alla consegna dei prospetti paga attraverso la loro collocazione online.

Per presentare queste ed altre novità, il Servizio Paghe organizzerà un incontro aperto sia agli enti che già usufruiscono del servizio sia ad altri associati Uneba, non solo del Veneto, interessati.

Se interessati, contattare Uneba Veneto a info.veneto@uneba.org o lasciare un commento qui sotto. Comunicheremo comunque qui su www.uneba.org data e luogo dell’incontro.

IL SERVIZIO PAGHE

Uneba Veneto gestisce il Servizio Elaborazione Paghe da gennaio 2010. Offre la gestione delle paghe ma pure tutti gli adempimenti connessi (cud, 770, autoliquidazione Inail…) e su richiesta anche servizi relativi alla gestione del personale.

Quali sono i vantaggi del Servizio Elaborazione Paghe di Uneba?

Oltre alla nostra garanzia della qualità del servizio e ai prezzi competitivi, la differenza, ed il pregio del Servizio è questo: Uneba, che ha contribuito a creare e/o interpretare il ccnl Uneba, lo applica nella elaborazione delle paghe. E’ come quando il legislatore offre un’interpretazione autentica di una disposizione:chi fa la legge, la interpreta pure!

Scrivi un commento