sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Compartecipazione alla spesa e previdenza integrativa nel settore sociosanitario

L’associato Uneba Veneto Fondazione O.A.S.I. e la cooperativa sociale Promozione Lavoro presentano “Chi paga il nuovo welfare? – Indagine sociale di mercato sui bisogni socio sanitari della popolazione delle province di Verona e Vicenza: la compartecipazione alla spesa e il sistema della previdenza integrativa” (leggi il programma) nel corso di un convegno venerdì 23 gennaio alle 16 presso il centro di servizi AI Barana di Oasi, in viia Carlo Cipolla, 62 a Verona.

Dopo la presentazione dell’indagine a cura di Riccardo Fiorentini dell’Università di Verona ci sarà la tavola rotonda “La compartecipazione al costo del servizio sanitario da parte dell’utente e lo stato del sistema di previdenza integrativa: le buone pratiche e gli scenari” con la partecipazione di Ernesto Burattin di Uneba, Michele Odorizzi di Federsolidarietà, Daniele Gamberini di Cgil, Giuseppe Dotti di Cisl.

Partecipazione gratuita, ma iscrizione obbligatoria: per farla bisogna mandare una mail a segreteria@oasisanbonifacio.it entro il 16 gennaio 2015.

Scrivi un commento