sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Ca’ dei Fiori inaugura l’ampliamento da 76 posti letto del centro anziani di Casale sul Sile (Tv)

Si ingrandisce il centro servizi per anziani “Cosulich” di Casale sul Sile (Tv), gestito dall’associato Uneba Veneto Ca’ dei Fiori di Quarto d’Altino (Venezia).

Sabato 8 ottobre 2011 viene inaugurato l’ampliamento della struttura, che conta su 76 posti letto. Nei prossimi mesi gli anziani verranno trasferiti nei nuovi spazi.

Il programma dell’inaugurazione prevede alle 10 la messa, alle 11 il taglio del nastro e alle 12 il buffet. Nel pomeriggio, dalle 15.30 le visite guidate alla nuova struttura, alle 16 spettacolo dell’associazione Vip Clown e a seguire concerto e aperitivo.

L’ampliamento, i cui lavori sono iniziati nel 2007, è costato 8,2 milioni di euro. E’ stato realizzato dall’impresa Tonon su progetto dell’architetto Marco Giacuzzo.

Ca’dei Fiori ha ora in programma di procedere al restauro della parte meno recente del centro Cosulich. La speranza è di iniziare i lavori nei primi mesi del 2012.

Una volta completata anche questa ristrutturazione, Ca’ dei Fiori a Casale sul Sile potrà contare su 107 posti letto: più del doppio degli attuali 52.

Il centro Cosulich a Casale sul Sile

Scrivi un commento