sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Assistenza sanitaria integrativa Uneba – I moduli per gli enti, le informazioni per dipendenti e consulenti

Si concluderà entro il 15 marzo la fase di avviamento della sanità integrativa Uneba. Il piano di assistenza sanitaria andrà a regime dal 25 marzo.

Mettiamo nuovamente a disposizione nella parte riservata del sito la documentazione necessaria per avviare la copertura sanitaria integrativa. E’ la stessa documentazione inviata il 12 gennaio agli enti associati via email.

Tutti gli enti associati Uneba in regola con il pagamento delle quote hanno nome utente e password per l’accesso alla parte riservata del sito.

Proprio l’accesso alla parte riservata del sito e il supporto nell’avvio della sanità integrativa sono due dei servizi offerti da Uneba ai propri associati. Qui tutte le indicazioni per l’iscrizione a Uneba.

E’ disponibile per tutti, ad accesso libero, la Guida che spiega ai dipendenti come ottenere prestazioni sanitarie gratuite nelle strutture convenzionate, rimborsi dei ticket,  rimborsi per prestazioni in strutture sanitarie non convenzionate.

In forza dell’accordo Uneba sindacati del 12 gennaio, il piano di assistenza sanitaria è parte integrante del CCNL UNEBA 2010-2012 e pertanto obbligatorio in ogni sua articolazione. Tutti gli Enti sono di conseguenza tenuti ad erogare le specifiche prestazioni previste dal piano, senza modificazioni né decurtazioni.

All’assistenza sanitaria integrativa per i dipendenti, gli enti contribuiscono con 5 euro al mese a persona per 14 mensilità. 

Ogni lavoratore può esercitare l’adesione al piano sanitario per i propri famigliari (per i coniugi fiscalmente a carico paga l’azienda) entro il 28 febbraio 2016.

I lavoratori hanno a disposizione il numero verde 80009654 cui rivolgersi per chiarimenti sul piano sanitario e l’applicazione.

1 Commento presente

  1. In data 28 gennaio 2016 alle 12:02 CASA DI RIPOSO SAN GIUSEPPE DI CARAGLIO ha scritto:

    Buon giorno, noi siamo regolarmente iscritti all’UNEBA e paghiamo annualmente la quota di iscrizione, ma al momento non abbiamo ancora le credenziali per poter accedere all’Area Riservata.
    E’ possibile averle?
    Grazie e cordiali saluti

    LA DIRETTRICE
    Marina Arduino

Scrivi un commento